Garanzie DJI Parte I

PARTE I - LIMITAZIONI DI GARANZIA

Pagina tradotta da DJI AFTER-SALES SERVICE POLICIES

Parte I - Limitazioni di Garanzia
Parte II - CONDIZIONI GENERALI
Parte III - Condizioni specifiche per paese/regione

Queste condizioni post vendita DJI si applicano solo ai prodotti DJI acquistati dai rivenditori autorizzati DJI per uso personale e non per la rivendita.
Queste condizioni sono disponibili in altre lingue su http://www.dji.com/service. In caso di conflitto tra diverse traduzioni di questi termini, prevarrà la versione inglese.
Usando il tuo prodotto DJI, accetti di essere vincolato da queste condizioni post vendita. Se non sei idoneo o non sei d'accordo con uno dei Termini, non utilizzare il tuo prodotto DJI. Puoi avere diritto a un rimborso totale dell'acquisto del Prodotto se restituisci il Prodotto inattivo (mai attivato, mai utilizzato) entro sette (7) giorni in conformità con la Parte III di queste Condizioni.

Cosa è coperto
Ai sensi della presente "Limitazioni di Garanzia", DJI garantisce che ciascun prodotto acquistato sarà privo di difetti di fabricazione sui materiali e sulla lavorazione, per tutto il periodo della garanzia. I prodotti DJI includono, a titolo esemplificativo, i manuali per l'utente, le linee guida sulla sicurezza, le specifiche, le notifiche in-app e le comunicazioni dei servizi.
Il periodo di garanzia per diversi prodotti e parti varia; per favore controlla http://www.dji.com/service per verificare la durata della garanzia per il tuo particolare prodotto o parti. Il periodo di garanzia per un prodotto inizia il giorno in cui il prodotto viene consegnato, salvo diversamente concordato tra te e DJI.

Come richiedere il servizio di garanzia
Se un prodotto non funziona come garantito durante il periodo di garanzia, è possibile richiedere il servizio post-vendita contattando il centro di assistenza locale di DJI, come previsto nella Parte III di queste condizioni o attraverso http://www.dji.com/support. È necessario fornire una prova d'acquisto, una ricevuta o un numero d'ordine valido (per le vendite dirette DJI) per il servizio di garanzia.
Potrebbero essere applicati costi per servizi non coperti dalla presente "Limitazioni di Garanzia". Si prega di contattare DJI per informazioni specifiche sulla propria posizione.
Si noti che il servizio di garanzia è disponibile solo nelle rispettive aree di servizio DJI in cui è stato acquistato il prodotto DJI.

Cosa farà DJI
DJI tenterà di diagnosticare e risolvere il tuo problema per telefono, e-mail o chat online. DJI potrebbe indirizzarti a scaricare e installare particolari aggiornamenti software.
Se il problema non può essere risolto telefonicamente o tramite l'applicazione di aggiornamenti software, potrebbe essere necessario consegnare il prodotto a DJI per un ulteriore esame. DJI organizzerà il servizio di riparazione o sostituzione a costo zero se il problema rientra nella presente "Limitazioni di Garanzia".

Cosa non è coperto dalle condizioni post vendita.
Non è coperto da garanzia quanto segue:
× Arresti anomali o danni da fuoco causati da fattori non produttivi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, errori del pilota.
× Danni causati da modifiche non autorizzate, smontaggio o apertura del guscio non conformi alle istruzioni o ai manuali ufficiali.
× Danni causati da installazione impropria, uso improprio o operazione non conforme alle istruzioni o ai manuali ufficiali.
× Danni causati da un fornitore di servizi non autorizzato.
× Danni causati da modifiche non autorizzate dei circuiti e disallineamento o uso improprio della batteria e del caricabatterie.
× Danni causati da voli che non hanno seguito le raccomandazioni del manuale di istruzioni.
× Danni causati dall'utilizzo del prodotto in caso di maltempo (venti forti, pioggia, tempeste di sabbia / polvere, ecc.)
× Danni causati dal funzionamento del prodotto in un ambiente con interferenze elettromagnetiche (cioè in aree minerarie o vicino a torri di trasmissione radio, cavi ad alta tensione, sottostazioni, ecc.).
× Danni causati dal funzionamento del prodotto in un ambiente con presenza di interferenze da altri dispositivi wireless (ovvero trasmettitore, video-downlink, segnali Wi-Fi, ecc.).
× Danni causati dal funzionamento del prodotto con un peso superiore al peso al decollo sicuro, come specificato dai manuali di istruzioni.
× Danni causati da un volo forzato quando i componenti sono invecchiati o danneggiati.
× Danni causati da problemi di affidabilità o compatibilità quando si utilizzano componenti di terze parti non autorizzate.
× Danni causati dal funzionamento dell'unità con una batteria con carica bassa o difettosa.
× L'utilizzo ininterrotto di un prodotto che segnala errori.
× Perdita o danneggiamento dei dati registrati di un prodotto.
× Qualsiasi programma software, fornito con il prodotto o installato successivamente.
× Danno o malfunzionamento causato da prodotti di terze parti, inclusi quelli che DJI può fornire o integrare nel prodotto DJI su richiesta dell'utente.
× Danno derivante da qualsiasi supporto tecnico o di altro tipo non DJI, come l'assistenza con domande "come fare" o le regolazioni e le installazioni imprecise del prodotto.
× Prodotti o parti con un'etichetta di identificazione alterata o da cui è stata rimossa l'etichetta di identificazione.


Limitazione di responsabilità
DJI È RESPONSABILE DI PERDITE O DANNI AL TUO PRODOTTO SOLO DAL MOMENTO IN CUI RICEVE IL PRODOTTO E ANCHE DURANTE IL TRANSITO, SE DJI È RESPONSABILE DEL TRASPORTO.
DJI NON È RESPONSABILE PER LA PERDITA O LA DIVULGAZIONE DI QUALSIASI DATO, INCLUSE INFORMAZIONI RISERVATE, INFORMAZIONI DI PROPRIETÀ O INFORMAZIONI PERSONALI, CONTENUTE IN UN PRODOTTO.
IN NESSUN CASO, E NONOSTANTE LA MANCANZA DI SCOPO ESSENZIALE DI QUALSIASI RIMEDIO STABILITO NEL PRESENTE DOCUMENTO, DJI, LE SUE AFFILIATE, FORNITORI, RIVENDITORI O FORNITORI DI SERVIZI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI DEI SEGUENTI ANCHE SE INFORMATI DELLA LORO POSSIBILITÀ E INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE IL RECLAMO È BASATA SU CONTRATTO, GARANZIA, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ O ALTRA TEORIA DI RESPONSABILITÀ: 1) RECLAMI DI TERZE PARTI CONTROVERSO PER DANNI; 2) PERDITA, DANNI O DIVULGAZIONE DEI TUOI DATI; 3) DANNI SPECIALI, INCIDENTALI, PUNITIVI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI, INCLUSI, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, MANCATI PROFITTI, REDDITI AZIENDALI, BUON VOLUME O RISPARMIO ANTICIPATO. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI DJI, DEI SUOI ​​AFFILIATI, FORNITORI, RIVENDITORI O FORNITORI DI SERVIZI PER DANNI PROVENIENTI DA QUALSIASI CAUSA SUPERERÀ L'IMPORTO DI DANNI DIRETTI, NON SUPERIORE ALL'IMPORTO PAGATO PER IL PRODOTTO.
LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA NON SI APPLICA AI DANNI PER LESIONI CORPORALI (COMPRESA LA MORTE), DANNI A PROPRIETÀ IMMOBILI O DANNI A PROPRIETÀ PERSONALE TANGIBILI PER CUI DJI È RESPONSABILE PER LEGGE.
QUALORA ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTANO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DEI DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILE.

LIMITAZIONE DELLA GARANZIA
NEI LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE, ECCETTO QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO NELLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA, DJI DECLINA OGNI TIPO DI GARANZIA, DI LEGGE, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESO: (A) QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A SCOPI PARTICOLARI, TITOLO, PIACERE tranquillo, o non-violazione; E (B) QUALSIASI GARANZIA DERIVANTE DA CORSO DI TRATTAMENTO, UTILIZZO O COMMERCIO. LE ENTITÀ DI DJI NON GARANTISCONO ALCUNA GARANZIA LIMITATA DI DJI, IN QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO DALLA GARANZIA LIMITATA DI DJI, CHE IL PRODOTTO, GLI ACCESSORI DEL PRODOTTO O QUALSIASI PARTE DEL PRODOTTO, O DI QUALSIASI MATERIALE, SARANNO ININTERROTTI, SICURI O PRIVI DI ERRORI, VIRUS O ALTRI COMPONENTI NOCIVI.
NEL CASO IN CUI NON SI POSSONO ESSERE RICONOSCIUTE TALI GARANZIE, DJI LIMITA LA DURATA E I RIMEDI DI TALI GARANZIE PER LA DURATA DELLA PRESENTE GARANZIA ESPRESSA E, A DISPOSIZIONE DI DJI, I SERVIZI DI RIPARAZIONE O DI SOSTITUZIONE FORNITI IN QUESTA GARANZIA LIMITATA.
ALCUNE GIURISDIZIONI POSSONO VIETARE UN'ESCLUSIONE DI GARANZIE E POTRETE AVERE ALTRI DIRITTI CHE VARIANO DA GIURISDIZIONE A GIURISDIZIONE.

I tuoi altri diritti
Questa garanzia limitata offre diritti legali supplementari e specifici. Potresti avere altri diritti in base alle leggi applicabili del tuo stato o giurisdizione. Potresti avere altri diritti in base ad un accordo scritto con DJI. Nulla in questa Garanzia limitata influisce sui diritti legali dell'utente, inclusi i diritti dei consumatori ai sensi delle leggi o dei regolamenti che regolano la vendita di prodotti di consumo che non possono essere derogati o limitati di comune accordo.

* Il periodo di garanzia può variare in base alle leggi e ai regolamenti locali.