Garanzie DJI
Parte III
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- Condizioni specifiche per paese/regione
PARTE III - CONDIZIONI PER PAESE
Pagina tradotta da DJI AFTER-SALES SERVICE POLICIES
Parte I - Limitazioni di Garanzia
Parte II - CONDIZIONI GENERALI
Parte III - Condizioni specifiche per paese/regione
I termini della Parte III sostituiscono o modificano i termini della
Parte I o Parte II come specificato per un particolare paese/regione.
Stati Uniti
Quanto segue è aggiunto all'equivalente sezione nella Parte I:
Come richiedere il servizio di garanzia
Se un prodotto non funziona come garantito durante il periodo di
garanzia, è possibile richiedere il servizio post-vendita contattando
DJI a:
DJI Service LLC
17301 Edwards Road
Cerritos, CA 90703
Australia
"DJI" è rappresentata da DJI TECHNOLOGY AUSTRALIA PTY. LTD. Indirizzo:
46 Indian
Drive, Keysborough, VIC 3173.
I nostri prodotti vengono forniti con garanzie che non possono essere
escluse dalla legge australiana sui consumatori. Hai diritto a una
sostituzione o al rimborso per un errore grave e al risarcimento per
qualsiasi altra perdita o danno ragionevolmente prevedibile. Hai anche
il diritto di far riparare o sostituire la merce se la merce non è di
qualità accettabile e il guasto non costituisce un grave fallimento.
Se si ordina uno dei nostri prodotti in Australia, si hanno diritti
legali noti come "garanzie del consumatore" che si applicano per un
periodo di tempo ragionevole dalla data di acquisto fino a quando
l'errore diventa evidente e indipendentemente dalla garanzia del
produttore come previsto in questa politica. La garanzia del produttore
qui riportata si applica in aggiunta ai diritti legali e non ha lo
scopo di limitare, modificare o limitare in alcun modo i diritti di
garanzia del consumatore.
Quanto segue sostituisce l'equivalente sezione nella Parte I:
Cosa è coperto
DJI garantisce che ogni prodotto hardware acquistato è privo di difetti
di materiali e manodopera in condizioni di utilizzo e condizioni
normali durante il periodo di garanzia. Se il prodotto non funziona a
causa di un difetto coperto durante il periodo di garanzia, DJI fornirà
un rimedio ai sensi di questa politica. Il periodo di garanzia del
prodotto inizia nella data originale di acquisto specificata sulla
ricevuta di vendita o sulla fattura, a meno che DJI non la informi
diversamente per iscritto. Il periodo di garanzia e i tipi di servizio
post-vendita applicabili al prodotto sono indicati di seguito nella
"Parte II - Condizioni generali" sopra.
I vantaggi offerti da questa garanzia limitata si aggiungono ai diritti
e ai rimedi legali, compresi quelli previsti dalla legge australiana
sui consumatori.
Quanto segue sostituisce l'equivalente sezione nella Parte I:
Limitazione di responsabilità:
DJI è responsabile per la perdita o il danneggiamento del prodotto solo
mentre è in possesso di DJI o in transito, se DJI è responsabile del
trasporto. DJI NON è responsabile per la perdita o la divulgazione di
dati, incluse informazioni riservate, informazioni proprietarie o
informazioni personali contenute in un prodotto.
Nella misura consentita dalla legge, in nessun caso e nonostante
l'impossibilità di uno scopo essenziale di qualsiasi rimedio esposto
nel presente documento, DJI, le sue affiliate, i fornitori, i
rivenditori oi fornitori di servizi saranno responsabili per uno dei
seguenti casi, anche se informati della loro possibilità e
indipendentemente dal fatto che il reclamo sia basato su accordo,
garanzia, negligenza, responsabilità oggettiva o altra teoria di
responsabilità: 1) rivendicazioni di terzi nei confronti dell'utente
per danni; 2) perdita, danneggiamento o divulgazione dei tuoi dati; 3)
danni speciali, incidentali, punitivi, indiretti o consequenziali,
inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, profitti persi,
reddito commerciale, avviamento o risparmi anticipati. In nessun caso
la responsabilità totale di DJI, dei suoi affiliati, fornitori,
rivenditori o fornitori di servizi per danni da qualsiasi causa
eccedere l'ammontare dei danni diretti effettivi, non superare
l'importo pagato per il prodotto.
Le precedenti limitazioni non si applicano ai danni per lesioni
personali (incluso il decesso), danni a proprietà reali o danni a beni
personali materiali per i quali DJI è responsabile per legge.
Quanto segue sostituisce l'equivalente sezione della Parte II:
Sostituzione di prodotti e componenti
Quando il servizio post-vendita prevede la sostituzione di un prodotto
o di una parte, il prodotto o la parte sostituiti diventa di proprietà
di DJI e il prodotto o la parte sostitutiva diventa di tua proprietà.
Solo i prodotti e le parti DJI inalterati possono essere sostituiti. Il
prodotto sostitutivo o la parte fornita da DJI potrebbe non essere
nuovo, ma funzionerà correttamente e funzionerà almeno in modo
equivalente al prodotto o alla parte originale. Un prodotto o parte
sostitutivo deve essere coperto per il tempo rimanente nel prodotto
originale o nella garanzia della parte. I prodotti e le parti
presentati per la riparazione possono essere sostituiti da prodotti
ricondizionati o parti dello stesso tipo piuttosto che essere riparati.
Le parti ricondizionate possono essere utilizzate per riparare il
prodotto e la riparazione del prodotto può comportare la perdita di
dati, se il prodotto è in grado di conservare i dati generati
dall'utente.
Quanto segue è aggiunto all'equivalente sezione nella parte II:
Utilizzo di dati personali di contatto:
DJI non sarà in grado di fornirti il nostro servizio in base a questa
politica se rifiuti di fornire le tue informazioni o non desideri che
noi trasferiamo le tue informazioni al nostro agente o appaltatore. Hai
il diritto di accedere alle tue informazioni di contatto personali e
richiedere la correzione di eventuali errori in esso contenuti ai sensi
del Privacy Act 1988 contattando DJI. DJI può richiedere la tua
autorizzazione per accedere, utilizzare ed elaborare i dati
dell'immagine di visione memorizzati nel tuo prodotto aereo quando
decidi di richiedere il servizio post-vendita. Se rifiuti di farlo, DJI
potrebbe non essere in grado di fornirti un determinato servizio
post-vendita.
Nuova Zelanda
Quanto segue è aggiunto all'equivalente sezione nella parte II:
Utilizzo di dati personali di contatto:
DJI non sarà in grado di fornirti assistenza in base alla presente
garanzia se rifiuti di fornire le tue informazioni o non desideri che
noi trasferiamo le tue informazioni al nostro agente o appaltatore. DJI
può richiedere la tua autorizzazione per accedere, utilizzare ed
elaborare i dati dell'immagine di visione memorizzati nel tuo prodotto
aereo quando decidi di richiedere il servizio post-vendita. Se rifiuti
di farlo, DJI potrebbe non essere in grado di fornirti un determinato
servizio post-vendita. Avete il diritto di accedere alle vostre
informazioni personali e richiedere la correzione di eventuali errori
in esso in conformità con la legge sulla privacy del 1993.
European Economic Area (EEA)
Obbligo di garanzia per l'EEA
"DJI" è rappresentata da DJI GmbH o DJI Europe B.V .. Indirizzo: DJI
GmbH, Industriestrasse 12, 97618 Niederlauer, Germania, o, DJI Europe
B.V., Bijdorp-oost 6, 2992LA, Barendrecht, Paesi Bassi.
Quanto segue è aggiunto alla Parte I:
Ulteriori diritti legali per i consumatori
Per i consumatori, che sono coperti da leggi o regolamenti sulla
protezione dei consumatori nel loro paese di acquisto o, se diversi,
dal loro paese di residenza, i benefici conferiti da questa politica
sono in aggiunta a tutti i diritti e rimedi veicolati da tali leggi e
regolamenti sulla tutela dei consumatori, compresi ma non limitati a
questi diritti aggiuntivi.
In base alle leggi europee sui consumatori, i consumatori hanno diritto
a una riparazione o sostituzione gratuita da parte del venditore di
merci o merci difettose che non sono conformi al contratto di vendita.
Inoltre, il consumatore può richiedere un'adeguata riduzione del prezzo
o rescindere il contratto, se il consumatore non ha diritto né alla
riparazione né alla sostituzione, o se il venditore non ha completato
il rimedio entro un termine ragionevole, o se il venditore non ha
completato il rimedio senza inconvenienti significativi per il
consumatore o il rimborso da parte del venditore, di merci difettose o
merci che non sono conformi al contratto di vendita. Tuttavia, il
consumatore non ha diritto alla rescissione del contratto se il difetto
di conformità è minore.
Per ulteriori informazioni sulle leggi e le particolarità dei
consumatori nel paese di acquisto o, se diverso, nel paese di
residenza, visitare il sito Web del Centro europeo dei consumatori
all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/ecc/index_en.htm
I clienti nel EEA possono contattare DJI all'indirizzo sopra menzionato.