Garanzie DJI Parte III

condizioni post vendita dji garanzie

PARTE III - CONDIZIONI PER PAESE

Pagina tradotta da DJI AFTER-SALES SERVICE POLICIES

Parte I - Limitazioni di Garanzia
Parte II - CONDIZIONI GENERALI
Parte III - Condizioni specifiche per paese/regione

I termini della Parte III sostituiscono o modificano i termini della Parte I o Parte II come specificato per un particolare paese/regione.

Stati Uniti
Quanto segue è aggiunto all'equivalente sezione nella Parte I:

Come richiedere il servizio di garanzia
Se un prodotto non funziona come garantito durante il periodo di garanzia, è possibile richiedere il servizio post-vendita contattando DJI a:
DJI Service LLC
17301 Edwards Road
Cerritos, CA 90703

Australia
"DJI" è rappresentata da DJI TECHNOLOGY AUSTRALIA PTY. LTD. Indirizzo: 46 Indian Drive, Keysborough, VIC 3173.

I nostri prodotti vengono forniti con garanzie che non possono essere escluse dalla legge australiana sui consumatori. Hai diritto a una sostituzione o al rimborso per un errore grave e al risarcimento per qualsiasi altra perdita o danno ragionevolmente prevedibile. Hai anche il diritto di far riparare o sostituire la merce se la merce non è di qualità accettabile e il guasto non costituisce un grave fallimento.
Se si ordina uno dei nostri prodotti in Australia, si hanno diritti legali noti come "garanzie del consumatore" che si applicano per un periodo di tempo ragionevole dalla data di acquisto fino a quando l'errore diventa evidente e indipendentemente dalla garanzia del produttore come previsto in questa politica. La garanzia del produttore qui riportata si applica in aggiunta ai diritti legali e non ha lo scopo di limitare, modificare o limitare in alcun modo i diritti di garanzia del consumatore.

Quanto segue sostituisce l'equivalente sezione nella Parte I:

Cosa è coperto

DJI garantisce che ogni prodotto hardware acquistato è privo di difetti di materiali e manodopera in condizioni di utilizzo e condizioni normali durante il periodo di garanzia. Se il prodotto non funziona a causa di un difetto coperto durante il periodo di garanzia, DJI fornirà un rimedio ai sensi di questa politica. Il periodo di garanzia del prodotto inizia nella data originale di acquisto specificata sulla ricevuta di vendita o sulla fattura, a meno che DJI non la informi diversamente per iscritto. Il periodo di garanzia e i tipi di servizio post-vendita applicabili al prodotto sono indicati di seguito nella "Parte II - Condizioni generali" sopra.
I vantaggi offerti da questa garanzia limitata si aggiungono ai diritti e ai rimedi legali, compresi quelli previsti dalla legge australiana sui consumatori.

Quanto segue sostituisce l'equivalente sezione nella Parte I:

Limitazione di responsabilità:

DJI è responsabile per la perdita o il danneggiamento del prodotto solo mentre è in possesso di DJI o in transito, se DJI è responsabile del trasporto. DJI NON è responsabile per la perdita o la divulgazione di dati, incluse informazioni riservate, informazioni proprietarie o informazioni personali contenute in un prodotto.
Nella misura consentita dalla legge, in nessun caso e nonostante l'impossibilità di uno scopo essenziale di qualsiasi rimedio esposto nel presente documento, DJI, le sue affiliate, i fornitori, i rivenditori oi fornitori di servizi saranno responsabili per uno dei seguenti casi, anche se informati della loro possibilità e indipendentemente dal fatto che il reclamo sia basato su accordo, garanzia, negligenza, responsabilità oggettiva o altra teoria di responsabilità: 1) rivendicazioni di terzi nei confronti dell'utente per danni; 2) perdita, danneggiamento o divulgazione dei tuoi dati; 3) danni speciali, incidentali, punitivi, indiretti o consequenziali, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, profitti persi, reddito commerciale, avviamento o risparmi anticipati. In nessun caso la responsabilità totale di DJI, dei suoi affiliati, fornitori, rivenditori o fornitori di servizi per danni da qualsiasi causa eccedere l'ammontare dei danni diretti effettivi, non superare l'importo pagato per il prodotto.
Le precedenti limitazioni non si applicano ai danni per lesioni personali (incluso il decesso), danni a proprietà reali o danni a beni personali materiali per i quali DJI è responsabile per legge.

Quanto segue sostituisce l'equivalente sezione della Parte II:

Sostituzione di prodotti e componenti

Quando il servizio post-vendita prevede la sostituzione di un prodotto o di una parte, il prodotto o la parte sostituiti diventa di proprietà di DJI e il prodotto o la parte sostitutiva diventa di tua proprietà. Solo i prodotti e le parti DJI inalterati possono essere sostituiti. Il prodotto sostitutivo o la parte fornita da DJI potrebbe non essere nuovo, ma funzionerà correttamente e funzionerà almeno in modo equivalente al prodotto o alla parte originale. Un prodotto o parte sostitutivo deve essere coperto per il tempo rimanente nel prodotto originale o nella garanzia della parte. I prodotti e le parti presentati per la riparazione possono essere sostituiti da prodotti ricondizionati o parti dello stesso tipo piuttosto che essere riparati. Le parti ricondizionate possono essere utilizzate per riparare il prodotto e la riparazione del prodotto può comportare la perdita di dati, se il prodotto è in grado di conservare i dati generati dall'utente.

Quanto segue è aggiunto all'equivalente sezione nella parte II:

Utilizzo di dati personali di contatto:

DJI non sarà in grado di fornirti il ​​nostro servizio in base a questa politica se rifiuti di fornire le tue informazioni o non desideri che noi trasferiamo le tue informazioni al nostro agente o appaltatore. Hai il diritto di accedere alle tue informazioni di contatto personali e richiedere la correzione di eventuali errori in esso contenuti ai sensi del Privacy Act 1988 contattando DJI. DJI può richiedere la tua autorizzazione per accedere, utilizzare ed elaborare i dati dell'immagine di visione memorizzati nel tuo prodotto aereo quando decidi di richiedere il servizio post-vendita. Se rifiuti di farlo, DJI potrebbe non essere in grado di fornirti un determinato servizio post-vendita.

Nuova Zelanda
Quanto segue è aggiunto all'equivalente sezione nella parte II:

Utilizzo di dati personali di contatto:
DJI non sarà in grado di fornirti assistenza in base alla presente garanzia se rifiuti di fornire le tue informazioni o non desideri che noi trasferiamo le tue informazioni al nostro agente o appaltatore. DJI può richiedere la tua autorizzazione per accedere, utilizzare ed elaborare i dati dell'immagine di visione memorizzati nel tuo prodotto aereo quando decidi di richiedere il servizio post-vendita. Se rifiuti di farlo, DJI potrebbe non essere in grado di fornirti un determinato servizio post-vendita. Avete il diritto di accedere alle vostre informazioni personali e richiedere la correzione di eventuali errori in esso in conformità con la legge sulla privacy del 1993.

European Economic Area (EEA)
Obbligo di garanzia per l'EEA

"DJI" è rappresentata da DJI GmbH o DJI Europe B.V .. Indirizzo: DJI GmbH, Industriestrasse 12, 97618 Niederlauer, Germania, o, DJI Europe B.V., Bijdorp-oost 6, 2992LA, Barendrecht, Paesi Bassi.

Quanto segue è aggiunto alla Parte I:

Ulteriori diritti legali per i consumatori

Per i consumatori, che sono coperti da leggi o regolamenti sulla protezione dei consumatori nel loro paese di acquisto o, se diversi, dal loro paese di residenza, i benefici conferiti da questa politica sono in aggiunta a tutti i diritti e rimedi veicolati da tali leggi e regolamenti sulla tutela dei consumatori, compresi ma non limitati a questi diritti aggiuntivi.
In base alle leggi europee sui consumatori, i consumatori hanno diritto a una riparazione o sostituzione gratuita da parte del venditore di merci o merci difettose che non sono conformi al contratto di vendita. Inoltre, il consumatore può richiedere un'adeguata riduzione del prezzo o rescindere il contratto, se il consumatore non ha diritto né alla riparazione né alla sostituzione, o se il venditore non ha completato il rimedio entro un termine ragionevole, o se il venditore non ha completato il rimedio senza inconvenienti significativi per il consumatore o il rimborso da parte del venditore, di merci difettose o merci che non sono conformi al contratto di vendita. Tuttavia, il consumatore non ha diritto alla rescissione del contratto se il difetto di conformità è minore.
Per ulteriori informazioni sulle leggi e le particolarità dei consumatori nel paese di acquisto o, se diverso, nel paese di residenza, visitare il sito Web del Centro europeo dei consumatori all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/ecc/index_en.htm
I clienti nel EEA possono contattare DJI all'indirizzo sopra menzionato.