Garanzie DJI
Parte II
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- Condizioni Generali
PARTE II - CONDIZIONI GENERALI
Pagina tradotta da DJI AFTER-SALES SERVICE POLICIES
Parte I - Limitazioni di Garanzia
Parte II - CONDIZIONI GENERALI
Parte III - Condizioni specifiche per paese/regione
DJI garantisce che, in base alle seguenti condizioni, è possibile
richiedere il servizio di restituzione e rimborso, il servizio di
sostituzione e il servizio di riparazione in garanzia. Per ulteriori
dettagli, contattare DJI o il proprio rivenditore DJI autorizzato. Ti
verrà richiesto di compilare un modulo di riparazione, che deve essere
inviato a noi insieme all'unità da riparare.
È possibile richiedere il servizio di restituzione e rimborso:
√ Entro sette (7) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto
se il prodotto non presenta difetti di fabbricazione, non è stato
attivato ed è ancora in condizioni nuove o come nuove.
√ Entro sette (7) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto
se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione.
Il servizio di ritorno e rimborso non sarà fornito dove:
× È richiesto oltre sette (7) giorni di calendario dalla ricezione di
un prodotto.
× Un prodotto inviato a DJI per il servizio di restituzione e rimborso
non include tutti gli accessori originali, gli allegati o
l'imballaggio, o qualsiasi articolo non è in condizioni nuove o come
nuove, cioè con crepe, ammaccature o graffi.
× Una prova legale di acquisto, ricevuta o fattura non è fornita o si
ritiene che sia stata falsificata o manomessa.
× Qualsiasi difetto o danno del prodotto è causato dall'uso non
autorizzato o dalla modifica del prodotto, inclusa l'esposizione
all'umidità, l'ingresso di corpi estranei (acqua, olio, sabbia, ecc.) O
l'installazione o il funzionamento impropri.
× Etichette dei prodotti, numeri di serie, marchi impermeabili, ecc.
Mostrano segni di manomissione o alterazione.
× Il danno è causato dal prodotto da fattori esterni non controllabili,
inclusi incendi, alluvioni, venti forti o fulmini.
× Un prodotto non viene consegnato a DJI entro sette (7) giorni di
calendario dalla conferma di invio del servizio di restituzione e
rimborso da parte di DJI.
× Altre circostanze dichiarate in questa politica.
È possibile richiedere il servizio di sostituzione:
√ Entro quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto
se il prodotto ha subito un danno sostanziale durante il trasporto,
sempre che la prova del danno emessa dal corriere possa essere fornita
a DJI.
√ Entro quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto
se il prodotto non corrisponde alla descrizione originale del prodotto
in uno o più aspetti significativi.
√ Entro quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto
se il prodotto subisce un malfunzionamento delle prestazioni.
Il servizio di sostituzione non sarà fornito dove:
× Il servizio viene richiesto più di quindici (15) giorni di calendario
dopo la ricezione di un prodotto.
× Le prove legali di acquisto, le ricevute o le fatture non sono
fornite, o si ritiene che siano state ragionevolmente falsificate o
manomesse.
× Un prodotto inviato a DJI per la sostituzione non include tutti gli
accessori originali, gli allegati e la confezione o contiene elementi
danneggiati dall'errore dell'utente.
× Si scopre che un prodotto non ha difetti dopo che tutti i test
appropriati sono stati condotti da DJI.
× Qualsiasi difetto o danno del prodotto è causato dall'uso non
autorizzato o dalla modifica del prodotto, inclusa l'esposizione
all'umidità, l'ingresso di corpi estranei (acqua, olio, sabbia, ecc.) O
l'installazione o il funzionamento impropri.
× Le etichette dei prodotti, i numeri di serie, i segni di
danneggiamento dell'acqua, ecc. Mostrano segni di manomissione o
alterazione.
× Il danno è causato da fattori esterni incontrollabili, inclusi
incendi, inondazioni, venti forti o fulmini.
× Il prodotto ricevuto non è stato restituito a DJI sette (7) giorni di
calendario dopo la conferma di sostituzione da parte di DJI.
× Non è possibile fornire la prova del danno durante il transito
rilasciata dal corriere.
× Altre circostanze dichiarate in questa politica.
Cosa fare prima di richiedere il servizio post-vendita
Prima di richiedere il servizio post-vendita, è necessario adottare le
seguenti misure:
√ Seguire le procedure specificate da DJI come mostrato nella parte
"Flusso di servizio post-vendita generale DJI".
√ Effettua il backup di tutti i dati contenuti nella scheda SD del tuo
prodotto.
√ Ad eccezione dei registri dei voli, rimuovere tutti i dati, comprese
le informazioni riservate, le informazioni proprietarie e le
informazioni personali, dal prodotto. Oppure, se non si è in grado di
rimuovere tali informazioni, modificare le informazioni per impedirne
l'accesso da parte di terzi o in modo che non siano dati personali ai
sensi della legge applicabile. DJI non sarà responsabile per la perdita
o la divulgazione di qualsiasi dato, incluse informazioni riservate,
informazioni proprietarie o informazioni personali, su un prodotto
restituito o utilizzato per il servizio di garanzia.
√ Fornire a DJI tutte le password di sistema, se necessario.
√ Fornisci a DJI un accesso sufficiente e sicuro al tuo prodotto, in
modo che DJI possa fornire il servizio necessario.
√ Rimuovere tutte le parti aggiuntive, le modifiche e gli allegati non
coperti dalla garanzia.
√ Assicurarsi che il prodotto o la parte siano privi di restrizioni
legali che ne impediscano la sostituzione.
√ Se non si è il proprietario di un prodotto o di una parte, ottenere
l'autorizzazione dal proprietario per DJI per fornire il servizio di
garanzia.
Sostituzione di prodotti e componenti
Quando il servizio post-vendita prevede la sostituzione di un prodotto
o di una parte, il prodotto o la parte sostituiti diventa di proprietà
di DJI e il prodotto o la parte sostitutiva diventa di tua proprietà.
Solo i prodotti e le parti DJI inalterati possono essere sostituiti.
I prodotti o le parti di ricambio forniti da DJI potrebbero non essere
nuovi, ma funzioneranno correttamente e funzioneranno almeno in modo
equivalente alla garanzia originale del prodotto o della parte. Un
prodotto o parte sostitutivo deve essere coperto per il tempo rimanente
nella garanzia originale del prodotto.
Uso delle informazioni e dei dati personali di contatto
Se si ottiene il servizio in base a questa politica, si autorizza DJI a
memorizzare, utilizzare ed elaborare le informazioni del registro di
volo e le informazioni di contatto, inclusi nome, numeri di telefono,
indirizzo e indirizzo e-mail. Accetti e comprendi che è necessario che
DJI raccolga, elabori e utilizzi i tuoi dati per eseguire il servizio
in base a questa politica. Potremmo contattarti per informarti sulla
tua soddisfazione nel nostro servizio o per informarti di eventuali
richiami di prodotti o problemi di sicurezza. DJI può richiedere la tua
autorizzazione per accedere, utilizzare ed elaborare i dati
dell'immagine di visione memorizzati nel tuo prodotto aereo quando
decidi di richiedere il servizio post-vendita. Se rifiuti di farlo, DJI
potrebbe non essere in grado di fornirti un determinato servizio
post-vendita. Per raggiungere questi obiettivi, autorizzi DJI a
trasferire le tue informazioni in qualsiasi paese in cui facciamo
affari e a fornirle a entità che agiscono per nostro conto. Potremmo
anche divulgare le vostre informazioni ove richiesto dalla legge.
L'informativa sulla privacy di DJI è disponibile all'indirizzo
http://www.dji.com/policy.
Informazione essenziale
√ Il periodo di garanzia per il servizio di restituzione e rimborso, il
servizio di sostituzione e il servizio di riparazione in garanzia
possono variare in base al prodotto, alla parte che presenta problemi o
al paese di acquisto. Fare riferimento a http://www.dji.com/service per
il periodo di garanzia del prodotto e dei prodotti nel proprio paese.
√ Sei responsabile per i costi di spedizione quando si inviano i
prodotti per la restituzione, la riparazione o la sostituzione.
√ DJI esaminerà i prodotti restituiti per identificare il problema. Se
il problema si qualifica per il servizio in base a questa politica, DJI
sosterrà il costo per il rimborso, la sostituzione o la riparazione e
restituirà il / i prodotto / i al costo per te.
√ Se DJI determina che il problema in questione non è coperto da questa
Politica post-vendita DJI, dovrà richiedere il servizio di riparazione
a pagamento del cliente. DJI non inizierà la riparazione fino a quando
non accetti il costo per la riparazione indicato da DJI. Se non sei
d'accordo con il costo per la riparazione, DJI ti restituirà il / i
prodotto / i con te caricando il costo della spedizione di ritorno.
√ Si prega di notare che i prodotti e i componenti presentati per la
riparazione possono essere sostituiti da beni ricondizionati dello
stesso tipo piuttosto che essere riparati. Questi prodotti
ristrutturati sono stati testati e sono simili ai nuovi prodotti in
funzione e aspetto. Se alcune parti o unità ricondizionate non
soddisfano i nostri requisiti di garanzia della qualità, verranno
emesse parti o unità nuove di zecca. Qualsiasi parte sostituita può
venire con numeri seriali diversi.
√ Si prega di notare che se un prodotto è in grado di conservare i dati
generati dall'utente, tali dati potrebbero andare persi durante il
processo di riparazione. Pertanto ti consigliamo di eseguire il backup
dei tuoi dati prima di qualsiasi riparazione.
√ Si prega di notare che il servizio di analisi dei dati non sarà
fornito dopo la scadenza della garanzia.
√ I clienti possono ottenere il servizio di garanzia solo presso un
centro di riparazione DJI designato nella regione in cui ha acquistato
il prodotto. Tuttavia, a seconda della disponibilità delle parti, i
clienti possono ottenere un servizio di riparazione interregionale a un
costo aggiuntivo.
√ Per i clienti in Nord America, si prega di notare: I prodotti DJI
acquistati dopo il 1 ° agosto 2016 sono coperti da garanzia solo se
acquistati da rivenditori autorizzati DJI.
√ Se un cliente nella Regione A desidera inviare i propri prodotti a un
centro di riparazione DJI designato nella Regione B senza informare
DJI, il dazio doganale, lo sdoganamento e gli altri costi sostenuti
saranno coperti dal cliente.
√ Se l'aereo è danneggiato dall'acqua, le sue prestazioni potrebbero
essere seriamente compromesse e l'aereo sarà irreparabile. Quindi viene
fornito un servizio di sostituzione, invece di servizi di riparazione,
se il prodotto viene inviato.
√ Prima di inviare il prodotto per la riparazione, rimuovere eventuali
decorazioni e articoli personalizzati (inclusi, a titolo
esemplificativo, adesivi decorativi, adesivi UAS, dipinti, ecc.). DJI
non sarà responsabile per eventuali danni o perdite che potrebbero
verificarsi a queste decorazioni e articoli personalizzati.
√ Per garantire i tuoi diritti legali, ti preghiamo di controllare se
il tuo prodotto è intatto (controlla se ci sono stati danni al tuo
prodotto durante il trasporto) al momento della firma. Se il prodotto
presenta un difetto, segnalacelo entro sette (7) giorni dalla firma; o
si riterrà che il prodotto per cui è stato firmato sia integro e
perfettamente funzionante.