Garanzie DJI Parte II

condizioni post vendita dji garanzie

PARTE II - CONDIZIONI GENERALI

Pagina tradotta da DJI AFTER-SALES SERVICE POLICIES

Parte I - Limitazioni di Garanzia
Parte II - CONDIZIONI GENERALI
Parte III - Condizioni specifiche per paese/regione

DJI garantisce che, in base alle seguenti condizioni, è possibile richiedere il servizio di restituzione e rimborso, il servizio di sostituzione e il servizio di riparazione in garanzia. Per ulteriori dettagli, contattare DJI o il proprio rivenditore DJI autorizzato. Ti verrà richiesto di compilare un modulo di riparazione, che deve essere inviato a noi insieme all'unità da riparare.

È possibile richiedere il servizio di restituzione e rimborso:
Entro sette (7) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto se il prodotto non presenta difetti di fabbricazione, non è stato attivato ed è ancora in condizioni nuove o come nuove.
Entro sette (7) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione.

Il servizio di ritorno e rimborso non sarà fornito dove:
× È richiesto oltre sette (7) giorni di calendario dalla ricezione di un prodotto.
× Un prodotto inviato a DJI per il servizio di restituzione e rimborso non include tutti gli accessori originali, gli allegati o l'imballaggio, o qualsiasi articolo non è in condizioni nuove o come nuove, cioè con crepe, ammaccature o graffi.
× Una prova legale di acquisto, ricevuta o fattura non è fornita o si ritiene che sia stata falsificata o manomessa.
× Qualsiasi difetto o danno del prodotto è causato dall'uso non autorizzato o dalla modifica del prodotto, inclusa l'esposizione all'umidità, l'ingresso di corpi estranei (acqua, olio, sabbia, ecc.) O l'installazione o il funzionamento impropri.
× Etichette dei prodotti, numeri di serie, marchi impermeabili, ecc. Mostrano segni di manomissione o alterazione.
× Il danno è causato dal prodotto da fattori esterni non controllabili, inclusi incendi, alluvioni, venti forti o fulmini.
× Un prodotto non viene consegnato a DJI entro sette (7) giorni di calendario dalla conferma di invio del servizio di restituzione e rimborso da parte di DJI.
× Altre circostanze dichiarate in questa politica.

È possibile richiedere il servizio di sostituzione:
Entro quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto se il prodotto ha subito un danno sostanziale durante il trasporto, sempre che la prova del danno emessa dal corriere possa essere fornita a DJI.
Entro quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto se il prodotto non corrisponde alla descrizione originale del prodotto in uno o più aspetti significativi.
Entro quindici (15) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto se il prodotto subisce un malfunzionamento delle prestazioni.

Il servizio di sostituzione non sarà fornito dove:
× Il servizio viene richiesto più di quindici (15) giorni di calendario dopo la ricezione di un prodotto.
× Le prove legali di acquisto, le ricevute o le fatture non sono fornite, o si ritiene che siano state ragionevolmente falsificate o manomesse.
× Un prodotto inviato a DJI per la sostituzione non include tutti gli accessori originali, gli allegati e la confezione o contiene elementi danneggiati dall'errore dell'utente.
× Si scopre che un prodotto non ha difetti dopo che tutti i test appropriati sono stati condotti da DJI.
× Qualsiasi difetto o danno del prodotto è causato dall'uso non autorizzato o dalla modifica del prodotto, inclusa l'esposizione all'umidità, l'ingresso di corpi estranei (acqua, olio, sabbia, ecc.) O l'installazione o il funzionamento impropri.
× Le etichette dei prodotti, i numeri di serie, i segni di danneggiamento dell'acqua, ecc. Mostrano segni di manomissione o alterazione.
× Il danno è causato da fattori esterni incontrollabili, inclusi incendi, inondazioni, venti forti o fulmini.
× Il prodotto ricevuto non è stato restituito a DJI sette (7) giorni di calendario dopo la conferma di sostituzione da parte di DJI.
× Non è possibile fornire la prova del danno durante il transito rilasciata dal corriere.
× Altre circostanze dichiarate in questa politica.

Cosa fare prima di richiedere il servizio post-vendita
Prima di richiedere il servizio post-vendita, è necessario adottare le seguenti misure:
Seguire le procedure specificate da DJI come mostrato nella parte "Flusso di servizio post-vendita generale DJI".
Effettua il backup di tutti i dati contenuti nella scheda SD del tuo prodotto.
Ad eccezione dei registri dei voli, rimuovere tutti i dati, comprese le informazioni riservate, le informazioni proprietarie e le informazioni personali, dal prodotto. Oppure, se non si è in grado di rimuovere tali informazioni, modificare le informazioni per impedirne l'accesso da parte di terzi o in modo che non siano dati personali ai sensi della legge applicabile. DJI non sarà responsabile per la perdita o la divulgazione di qualsiasi dato, incluse informazioni riservate, informazioni proprietarie o informazioni personali, su un prodotto restituito o utilizzato per il servizio di garanzia.
Fornire a DJI tutte le password di sistema, se necessario.
Fornisci a DJI un accesso sufficiente e sicuro al tuo prodotto, in modo che DJI possa fornire il servizio necessario.
Rimuovere tutte le parti aggiuntive, le modifiche e gli allegati non coperti dalla garanzia.
Assicurarsi che il prodotto o la parte siano privi di restrizioni legali che ne impediscano la sostituzione.
Se non si è il proprietario di un prodotto o di una parte, ottenere l'autorizzazione dal proprietario per DJI per fornire il servizio di garanzia.

Sostituzione di prodotti e componenti
Quando il servizio post-vendita prevede la sostituzione di un prodotto o di una parte, il prodotto o la parte sostituiti diventa di proprietà di DJI e il prodotto o la parte sostitutiva diventa di tua proprietà. Solo i prodotti e le parti DJI inalterati possono essere sostituiti.
I prodotti o le parti di ricambio forniti da DJI potrebbero non essere nuovi, ma funzioneranno correttamente e funzioneranno almeno in modo equivalente alla garanzia originale del prodotto o della parte. Un prodotto o parte sostitutivo deve essere coperto per il tempo rimanente nella garanzia originale del prodotto.

Uso delle informazioni e dei dati personali di contatto
Se si ottiene il servizio in base a questa politica, si autorizza DJI a memorizzare, utilizzare ed elaborare le informazioni del registro di volo e le informazioni di contatto, inclusi nome, numeri di telefono, indirizzo e indirizzo e-mail. Accetti e comprendi che è necessario che DJI raccolga, elabori e utilizzi i tuoi dati per eseguire il servizio in base a questa politica. Potremmo contattarti per informarti sulla tua soddisfazione nel nostro servizio o per informarti di eventuali richiami di prodotti o problemi di sicurezza. DJI può richiedere la tua autorizzazione per accedere, utilizzare ed elaborare i dati dell'immagine di visione memorizzati nel tuo prodotto aereo quando decidi di richiedere il servizio post-vendita. Se rifiuti di farlo, DJI potrebbe non essere in grado di fornirti un determinato servizio post-vendita. Per raggiungere questi obiettivi, autorizzi DJI a trasferire le tue informazioni in qualsiasi paese in cui facciamo affari e a fornirle a entità che agiscono per nostro conto. Potremmo anche divulgare le vostre informazioni ove richiesto dalla legge. L'informativa sulla privacy di DJI è disponibile all'indirizzo http://www.dji.com/policy.

Informazione essenziale
Il periodo di garanzia per il servizio di restituzione e rimborso, il servizio di sostituzione e il servizio di riparazione in garanzia possono variare in base al prodotto, alla parte che presenta problemi o al paese di acquisto. Fare riferimento a http://www.dji.com/service per il periodo di garanzia del prodotto e dei prodotti nel proprio paese.
Sei responsabile per i costi di spedizione quando si inviano i prodotti per la restituzione, la riparazione o la sostituzione.
DJI esaminerà i prodotti restituiti per identificare il problema. Se il problema si qualifica per il servizio in base a questa politica, DJI sosterrà il costo per il rimborso, la sostituzione o la riparazione e restituirà il / i prodotto / i al costo per te.
Se DJI determina che il problema in questione non è coperto da questa Politica post-vendita DJI, dovrà richiedere il servizio di riparazione a pagamento del cliente. DJI non inizierà la riparazione fino a quando non accetti il ​​costo per la riparazione indicato da DJI. Se non sei d'accordo con il costo per la riparazione, DJI ti restituirà il / i prodotto / i con te caricando il costo della spedizione di ritorno.
Si prega di notare che i prodotti e i componenti presentati per la riparazione possono essere sostituiti da beni ricondizionati dello stesso tipo piuttosto che essere riparati. Questi prodotti ristrutturati sono stati testati e sono simili ai nuovi prodotti in funzione e aspetto. Se alcune parti o unità ricondizionate non soddisfano i nostri requisiti di garanzia della qualità, verranno emesse parti o unità nuove di zecca. Qualsiasi parte sostituita può venire con numeri seriali diversi.
Si prega di notare che se un prodotto è in grado di conservare i dati generati dall'utente, tali dati potrebbero andare persi durante il processo di riparazione. Pertanto ti consigliamo di eseguire il backup dei tuoi dati prima di qualsiasi riparazione.
Si prega di notare che il servizio di analisi dei dati non sarà fornito dopo la scadenza della garanzia.
I clienti possono ottenere il servizio di garanzia solo presso un centro di riparazione DJI designato nella regione in cui ha acquistato il prodotto. Tuttavia, a seconda della disponibilità delle parti, i clienti possono ottenere un servizio di riparazione interregionale a un costo aggiuntivo.
Per i clienti in Nord America, si prega di notare: I prodotti DJI acquistati dopo il 1 ° agosto 2016 sono coperti da garanzia solo se acquistati da rivenditori autorizzati DJI.
Se un cliente nella Regione A desidera inviare i propri prodotti a un centro di riparazione DJI designato nella Regione B senza informare DJI, il dazio doganale, lo sdoganamento e gli altri costi sostenuti saranno coperti dal cliente.
Se l'aereo è danneggiato dall'acqua, le sue prestazioni potrebbero essere seriamente compromesse e l'aereo sarà irreparabile. Quindi viene fornito un servizio di sostituzione, invece di servizi di riparazione, se il prodotto viene inviato.
Prima di inviare il prodotto per la riparazione, rimuovere eventuali decorazioni e articoli personalizzati (inclusi, a titolo esemplificativo, adesivi decorativi, adesivi UAS, dipinti, ecc.). DJI non sarà responsabile per eventuali danni o perdite che potrebbero verificarsi a queste decorazioni e articoli personalizzati.
Per garantire i tuoi diritti legali, ti preghiamo di controllare se il tuo prodotto è intatto (controlla se ci sono stati danni al tuo prodotto durante il trasporto) al momento della firma. Se il prodotto presenta un difetto, segnalacelo entro sette (7) giorni dalla firma; o si riterrà che il prodotto per cui è stato firmato sia integro e perfettamente funzionante.